1° CAPITOLO Mr M


Mr M uomo sui 45, sposato con 3 figli..

Iniziamo col dire che non è stata una confessione del tutto spontanea, l’uomo è una conoscenza piuttosto recente di Miss P. Un giorno, così per caso bevendo un drink in compagnia Miss P carpisce dal suo auto-ironismo che c’è qualcosa nel matrimonio di Mr M che non va, manca la sfera sessuale, Miss P che altro poteva fare, azzittire la sua sensazione!?! Assolutamente no, poteva andare in fondo e seguire l’istinto.. ed eccoci qui!

Parliamo di Mr M, un uomo semplice, dedito al lavoro, sincero e di animo nobile, servile ed educato. Ad un certo punto, dopo che Miss P ha stuzzicato un pò l’argomento lui si sbottona ed esordisce dicendo che da due anni non ha rapporti sessuali con sua moglie. La moglie, madre di tre figli di cui uno di 3 anni circa, rapporto morboso con l’ultimo pargolo tanto da farlo dormire nel lettone, non viene mai da lei rimproverato, insomma il leader della casa.

Quando Miss P chiede spiegazioni a Mr M sulla situazione anomala, la risposta è la perdita da parte sua dell’interesse sessuale verso sua moglie. Miss P non convinta insiste e.. (lui):”ci ho provato in tutte le maniere, la aiuto con le faccende di casa dopo una giornata di lavoro, l’ho avvicinata con tenerezza, le ho esposto l’esigenza, le ho fatto presente che la sua posizione apatica non è giusta ma nulla.. mi ha ferito il rifiuto ed ora non voglio più provarci, non voglio più sesso da lei”.

Miss P – “Hai avuto relazioni con altre donne in questi due anni? Anche solo per sesso?”

Mr M – “no, assolutamente no, non mi interessa più il sesso, mi tuffo nel lavoro, mi tengo impegnato con le mie passioni, non ci penso, così è più facile e comunque no alle altre e soprattutto no a lei, non voglio più provarci con lei”.

Allora, Mr M purtroppo è stato ferito in un modo irreversibile, sua moglie lo ha evirato prima, trascurato nel tempo ed ha affondato la lama con il continuo rifiuto. Mr M ha perso tutte le certezze più intime, ha vissuto il rifiuto come un offesa insormontabile, si è chiuso a riccio sessualmente. davvero una brutta posizione la sua.  Questi sono fattori che danno un unico risultato, quello del non ritorno. L’unica possibilità che questa coppia ritorni ad essere una coppia è che la moglie di Mr M si svegli una bella mattina di primavera cominciando a corteggiare insistentemente e con desiderio sincero Mr M, che questa donna ristabilisca i ruoli uomo-donna (rimettendo le sfere di Mr M al proprio posto) e che tagliasse il cordone ombelicale con l’ultimo arrivato che occupa il posto del padre sia tra le lenzuola che nel cuore di lei a quanto pare.

Miss P vede questa un’alquanto improbabile  possibilità ma…tutto può succedere!!

La storia di Mr M sarà aggiornata qualora ci fossero risvolti significativi!

Previous Premessa di "TRATTO DAL VERO"
Next SI LEGGE..

Nessun Commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *