A che posto mettete il sesso nella vostra vita?


Vi pongo una domanda: a che posto mettete il sesso nella vostra vita??

Previous Benvenuti da Miss P!
Next Quali sono i Tabù ai nostri tempi?

11 Commenti

  1. 10 giugno 2017
    Rispondi

    Ciao Miss P, il sesso nella mia vita è fondamentale… l’amore di più! Il sesso inteso come sport non fa parte di me, ma il sesso con le persona che amo è la cosa migliore che ci sia….

    • Miss P
      10 giugno 2017
      Rispondi

      Il sesso senza amore è inteso come bisogno primordiale che tu associ esclusivamente all’amore, è una delle considerazioni più comuni, anche questa è una sfumatura del sesso!!!

      • Miss P
        10 giugno 2017
        Rispondi

        Questa è solamente una delle espressioni del sesso, molte le sue forme, sfumature e colori, ma ora stiamo parlando di quanto è importante nella vostra vita..

        • Miss P
          12 giugno 2017
          Rispondi

          a che posto metto il sesso nella mia vita, è per me uno dei primi in classifica. Sono una persona istintiva e fisica quindi per me il sesso è una delle più complete espressioni dei sensi, un modo di comunicare, un’espressione di me, direi la più autentica, un modo di giocare, e non meno, un modo di amare. In coppia è soprattutto la ricerca della complicità, la conferma della seduzione nei confronti del partner, è un linguaggio a due,in questo caso, è per me un curioso studio del piacere condiviso. Per essere più romantica aggiungerei che è un completarsi, una fusione, un avvicinarsi di emozioni,

  2. 29 agosto 2017
    Rispondi

    ciao amica mia, non sono un amante dell’anonimato soprattutto quando blog o un sito tratta argomentazioni con assoluto garbo. Ho fatto una “passeggiata” tra le tue pagine e sai che cosa mi sarebbe piaciuto trovare qui? un sorta di piccola rubrica denominata quelli che gli uomini non sanno, e direi proprio tanto, in merito all’universo fisico femminile. Molti di noi, sbagliando, immaginano che l’approccio al sesso della donna sia il medesimo dell’uomo. Per molti aspetti sicuramente lo è, ma ve ne sono molti altri decisamente agli antipodi. A quel punto un botta e risposta sarebbe coinvolgente. un bobabbraccio.

    • Miss P
      29 agosto 2017
      Rispondi

      Bell’idea bobo, ci lavorerò su, l’universo femminile è davvero infinito rispetto a quello maschile quando si parla di approccio al sesso, cercherò di dare delle chicche cosicché si intavoli una discussione sull’argomento.

  3. Miss P
    5 aprile 2019
    Rispondi

    Thank you very much💋

  4. 14 aprile 2019
    Rispondi

    These are truly wonderful ideas in about blogging. You have
    touched some fastidious factors here. Any way keep up wrinting.

  5. Miss P
    15 aprile 2019
    Rispondi

    Tanck’s!!! Miss P

  6. Miss P
    15 aprile 2019
    Rispondi

    you should go to an expert, there are operators who only do this !! Miss P

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *