“PIOGGIA DORATA”


  1. IPIOGGIA DORATA O PISSING O WATER SPORT, come chiamar si voglia è un interesse sessuale molto diffuso.
    Il termine scientifico è urofilia, e le tecniche di questa pratica sono le più disparate. Molti vogliono che gli si urini addosso oppure urinare loro addosso al partner, piuttosto che vedere urinare, toccare i genitali mentre si urina, altri ancora urinano durante la penetrazione (cosa non semplice per l’uomo ma sembra essere molto piacevole per la donna che avverte la pressione del liquido caldo che può provocarle un orgasmo), pochi sono quelli che la bevono.
    I più interessati a questo genere sembrano essere i maschietti. Sono molteplici le teorie psicologiche che spiegano a livello mentale questo gioco erotico ma, parliamo di quella piccola percentuale che la beve. Molti di voi staranno facendo facce schifate ma dovete sapere che, in uno stato di eccitazione, tante cose che non ci piacciono abitualmente arrivano a piacerci.
    Fin dai tempi dell’antica Grecia con Galeno ed in tempi romani con “Plinio il vecchio”, l’urina è stata usata per curare malattie e denominata elisir di vita. In India nel 1970 circa il Primo Ministro affermava che un bicchiere di urina al giorno fortificasse ed invitò il suo popolo a seguire il suo consiglio, i Monaci tibetani, grandi sostenitori della teoria in questione ne fanno uso da sempre.Che dire..Lunga vita a tutti!!
Previous Statistiche
Next PUÓ SUCCEDERE

2 Commenti

  1. Lupetto
    27 agosto 2017
    Rispondi

    Interessante il dare piacere urinando durante il rapporto dando stimolo a un orgasmo
    Devo provarci, l’unico inconveniente e la location che si innonderebbe di urina. Quando l’avro provato lo saprai.

    • Miss P
      27 agosto 2017
      Rispondi

      Ciao lupetto, hai ragione, un intoppo potrebbe essere la location ma, un asciugamano sul pavimento potrebbe essere un utile soluzione. Ricorda che non è impresa facile durante la penetrazione, per voi maschietti ci vuole una bella dose di impegno e concentrazione!! Sperimentare in due è sempre positivo quindi.. buon divertimento!!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *