QUALCHE FIAMMIFERO IN PIU’!!


Molti amici ed amiche chiedono come riaccendere il desiderio, ci sono molti consigli a riguardo e Miss P ne regalerà qualcuno.

Iniziamo dicendo che l’arte del corteggiare è un pò latitante nei rapporti dei nostri giorni beh ERRORE, ricominciamo a corteggiare, flirtare ed a farci corteggiare.

Tutta questa smania di potere femminile spaventa un pò l’uomo che si sente a volte con il suo capo-ufficio invece che con la propria compagna. Un altro passo che si può fare è quello dell’effetto sorpresa, care amiche ( e Miss P si rivolge soprattutto a Voi ) fare qualche sorpresa come per esempio farsi trovare con un completino intimo a preparare la cena oppure con lingerie spinta per guardare un film in tv in una sera qualunque o uscendo dal bagno  prima di coricarsi. E poi, ma..vogliamo usare un pò di fantasia tra le lenzuola?!! Qualche giochino nuovo, posizione nuova, qualche parola spinta durante l’amplesso, anche questo è un modo di riaccendere la passione.

Poi arriviamo qui, agli scambi di coppia o giochi a tre, per molte coppie è stato un toccasana, per altre aimè è stato motivo di rottura perchè è sottile la linea che divide il “lecito” gioco a tre o di coppia dal tradimento che non è incluso nel gioco.

Ci sono molte altre chicche da poter sfoderare però! Per esempio parlare dei propri desideri quando si è in intimità, una mossa semplice ma, cari amici  ed amiche, voi non sapete quante coppie longeve non conoscono affatto i desideri più intimi del partner. Anche i giochi di ruolo sono positivi, come vestirsi da infermiera o poliziotta..insomma fantasia.

Possiamo poi creare l’atmosfera con candele, musica ed un massaggio oppure qualche attività ludica come una passeggiata sulla neve, un bagno al mare o provare insieme della biancheria intima in un negozio ( pretty woman ), parlare di sesso come fosse un gioco, altro ancora è guardare un film porno insieme e magari provare a fare insieme quello che vi è piaciuto nel film o usare dei sex toys insieme.

Niente è stupido o ridicolo se fatto con la giusta ironia e complicità.

Non date niente per scontato. Sapevate che toccarsi ogni giorno provoca il rilascio di ossitocina, ormone che in un lungo periodo aumenta i sentimenti di intimità quindi, un saluto con un bacio, tenersi la mano o abbracciarsi spesso fa bene alla coppia.

La conclusione è che per ogni coppia c’è la giusta ricetta, più o meno spinta ma, il messaggio che Miss P vuole lanciare è “FATE QUALCOSA”, non aspettate che la fiamma si spenga del tutto, prendete in mano i fiammiferi e..fate che la vostra passione torni a bruciare.

Consiglio di Miss P: NO CATEGORICO ALLA TV IN CAMERA!!

Previous LA REGOLA!
Next Premessa di "TRATTO DAL VERO"

Nessun Commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *