Previous A che posto mettete il sesso nella vostra vita?
Next AD OGGI

2 Commenti

  1. Miss P
    12 giugno 2017
    Rispondi

    Nel 2017 ci sono ancora dei tabù?? Quali sono i vostri più nascosti??

    • Miss P
      19 giugno 2017
      Rispondi

      Nonostante siano tempi dove trasmissioni televisive, mensili etc parlano di sesso in modo libero devo dire che ci sono ancora molti tabù sull’argomento, affrontiamone 5, che in realtà sono i primi che mi sono venuti in mente, quindi non sono in ordine di importanza.
      1-L’EDUCAZIONE SESSUALE NELLE SCUOLE
      In Italia per esempio siamo negli ultimi posti dei paesi della comunità europea. Irlanda, Lettonia, Lussemburgo Belgio, Cipro, Spagna, Svezia, ne ho elencati solo alcuni, da anni fanno educazione nelle scuole con ottimi consensi da parte della società. In Italia ci sono state ben 6 proposte di legge sull’argomento ma le istituzioni e la società stessa hanno fatto muro,riluttanza da parte dei genitori. Argomento tabù nel 2017(purtroppo), il nostro Paese ha paura dei cambiamenti ed è bigotto.
      2-LA MASTURBAZIONE
      Ancora oggi si hanno pudori nel dire che la si pratica. Cari voi lettori, questa è una delle prime pratiche con cui si approccia al sesso, ed è oltre che naturale e fisiologico, molto importante perchè ci permette di conoscere il nostro corpo e di conseguenza di avere un più ricco rapporto di coppia. L’unica controindicazione dell’autoerotismo è praticarlo di frequente in un rapporto di coppia, si rischia di incentrare la nostra sessualità su noi stessi e far passare in secondo piano il rapporto a due!
      3-IL LATO B
      Un altro tabù è il così detto lato B, per la maggior parte degli uomini è una fantasia frequente, rappresenta la sottomissione della propria donna quindi un’espressione del proprio potere. Per molte donne è ancora un tabù, molte ne hanno timore, altre vergogna, altre ancora la vedono come una pratica sporca mentre per tante altre è un atto molto usato, permette, se fatto nel modo più giusto, di ottenere orgasmi molto intensi.
      4-IL SESSO A TRE O DI GRUPPO
      il sesso a 3 praticato in totale consenso da ambe due i partner è una pratica in uso, per molti rimane una fantasia. Certo è che in un rapporto di coppia è un punto di non ritorno e quindi può avere delle controindicazioni.
      Il sesso di gruppo o semplicemente orgia beh..vi sorprenderà sapere che sono le donne, secondo uno studio statunitense ad averne il primato come fantasia più frequente!
      5-L’ESIBIZIONE SESSUALE
      L’esibizionismo, anche questo argomento molto discusso, non è altro che una personalità forte e narcisa di natura che gode nel mostrare la sua potenza e la sua abilità sessuale ad un pubblico. Molte coppie si lasciano guardare per il puro piacere dell’esibizione.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *